Proibito (Blakewell/Kenleigh Family Trilogy, #2) Pamela Clare

ISBN:

Published:

Hardcover

320 pages


Description

Proibito (Blakewell/Kenleigh Family Trilogy, #2)  by  Pamela Clare

Proibito (Blakewell/Kenleigh Family Trilogy, #2) by Pamela Clare
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 320 pages | ISBN: | 4.26 Mb

Una giovane irlandese di animo indomito, un inglese generoso e temerario: storia di un amore che non conosce barriere. Irlanda, 1754. Il perfido Lord Sheff, che detesta gli irlandesi e non perde occasione per manifestar loro il proprio disprezzo, nonMoreUna giovane irlandese di animo indomito, un inglese generoso e temerario: storia di un amore che non conosce barriere. Irlanda, 1754.

Il perfido Lord Sheff, che detesta gli irlandesi e non perde occasione per manifestar loro il proprio disprezzo, non si fa scrupoli a “regalare” al suo affascinante compare Jamie una vergine di stirpe gaelica con cui divertirsi a suo piacimento. La malcapitata è la bellissima Brighid, una ragazza in cui i due si imbattono per caso durante un corteo funebre. Jamie è turbato dal gesto incomprensibile dell’amico, ma lo è ancor di più dalla giovane, così vulnerabile e fiera, ingenua e seducente al tempo stesso. Gli basta averla vicino, guardarla in quei suoi occhi blu o sfiorarle le labbra con le sue per essere sopraffatto da una passione che non aveva mai provato prima.

Brighid, terrorizzata dalla propria impotenza, all’inizio odia quell’inglese cui è stata ceduta come un capo di bestiame. Ma a poco a poco scoprirà in Jamie un uomo corretto e rispettoso, oltre che incredibilmente attraente. Non solo giura di proteggerla, ma la sua presenza, i suoi baci roventi e il modo in cui la tocca le accendono dentro un fuoco inebriante. La passione fra i due divampa inevitabile. Ma il viscido Sheff, scoprendo che Jamie protegge la ragazza, si convince di essere stato tradito e medita vendetta...



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Proibito (Blakewell/Kenleigh Family Trilogy, #2)":


orkneytourism.com

©2014-2015 | DMCA | Contact us